AVVISO SPECIALE

Attenzione. Si avvisano i gentili clienti che le spedizioni saranno sospese per motivi straordinari fino al giorno 15/05/2018. Tutti gli ordini eventualmente ricevuti verranno quindi elaborati a partire dalla suddetta data.

Tempi di consegna



BellyDanceShop si impegna ad evadere quanto prima un ordine ricevuto. Quando la merce è subito disponibile per la consegna e l'ordine viene effettuato prima e non oltre le ore 11:00, la merce viene subito affidata al corriere e consegnata nelle successive 24/48 ore. Tuttavia per determinati prodotti l'azienda lavore in Drop Shipping ed i tempi di consegna potrebbero variare dai 7 ai 10 giorni lavorativi.
Per le spedizioni in Italia ci affidiamo a: BRT, GLS; Per le spedizioni in Europa e nel mondo ci affidiamo a: DHL, UPS.



 

Giacenze e/o indirizzo errato


Nel caso in cui il corriere abbia difficoltà nel consegnare la merce a causa dell'indirizzo errato o non preciso fornito dal cliente, o nel caso in cui non trovi nessuna persona all'indirizzo specificato abilitata al ritiro dei colli, è tenuto a fare un altro tentativo di consegna. Dopo il secondo tentativo la merce entrerà in stato di giacenza e il cliente sarà tenuto a pagarne le spese aggiuntive. Consigliamo quindi agli acquirenti di fornire sempre un numero di telefono cellulare sempre rintracciabile in modo da evitare spiacevoli inconvenienti. Nel caso in cui i problemi non dovessero risolversi entro pochi giorni la merce tornerà al mittente e sarà rispedita da BellyDanceShop solo ed esclusivamente dopo aver saldato le spese di giacenza fatturate ed aver pagato di nuovo il costo della spedizione.

Diritto di recesso



Come effettuare un reso:
Ai sensi della Direttiva europea D.L. 206/2005, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a BellyDanceShop la volontà di esercitare tale diritto.

Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.

Nota Bene: 
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale, di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant altro presente nella confezione originaria.
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Modalità di recesso

1. Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a

SangiShop di Giovanni Luca Andrea Santi
via Carlo Cattaneo, 21
80128 Napoli


2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte di BellyDanceShop relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.


3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.


4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro la BellyDanceShop si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.


5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di BellyDanceShop il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.


All’arrivo della merce Elad srl provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.


L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale consueguenza del rimborso.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei beni. 
Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza.

In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, BellyDanceShop darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).



Grazie per aver visitato il nostro negozio di Danza del Ventre


Accetta

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, questo sito fa uso di Cookie. Accetta o continua la navigazione. Per saperne clicca qui